Baita Gioiosa di Maria Luisa Camilletti

Affittacamere
Baita gioiosa è una graziosa casetta di montagna, completamente in legno, situata a Frontignano nel comune di Ussita, a 1400 m s.l.m., all’interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. La baita, circondata da un bel giardino con alti abeti, è stata recentemente ristrutturata con l’intento di creare un luogo accogliente e familiare per tutti coloro che vogliono trascorrere, nel modo migliore, il prezioso tempo delle vacanze o del tempo libero. Baita gioiosa è un’affittacamere , con 8 posti letto. Non è prevista la somministrazione di cibo ma, su richiesta, è possibile usufruire in autogestione di una moderna cucina completa di tutti gli elettrodomestici. La baita può ospitare famiglie, giovani, gruppi religiosi.
Baita gioiosa dispone di 8 posti letto dislocati in 3 camere, tutte nuove e arredate in maniera confortevole con letti in ferro battuto e mobili in arte povera o dipinti. Servizi: tv, acqua, luce, gas, riscaldamento, biancheria da letto e da bagno (su richiesta), parcheggio, giardino, possibilità di fare grigliate, cucina, soggiorno con camino, salone, 2 bagni di cui 1 con doccia idromassaggio.

Informazioni

Nome della tabella
Indirizzo Via Monte Cornaccione, Frontignano
Telefono +39 071 982 662 - +39 349 516 862 8
E-mail info@baitagioiosa.com
Sito web http://www.baitagioiosa.com/
Apertura Aperto tutto l'anno

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Ussita dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali